rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albettone

Albettone, centauro cade in pista, travolto dalle altre moto

Si stava allenando in un circuito di motocross quando è caduto. Gravi le condizioni di un 32enne biker di Rossano Veneto. Travolto da altre moto dopo la caduta, è sempre rimasto cosciente ma le sue condizioni sono peggiorate durante la corsa in ospedale

Spaventosa caduta alla pista di Albettone, è grave un appassionato residente a Rossano Veneto.

L'incidente è avvenuto domenica alle 14.30 circa, il circuito era affollato da motociclisti professionisti e appassionati, giunti per i primi allenamenti della stagione, quando A. P., 32enne romeno, ha perso il controllo della sua moto al termine di una lunga discesa. Rimasto a terra, l'uomo, è stato colpito da altri motociclisti che si trovavano in pista e che non hanno potuto fare nulla per evitarlo. 

Sempre rimasto cosciente dopo la caduta, il motociclista è riuscito ad uscire dalla pista con le sue gambe ma le sue condizioni sono peggiorate durante il trasporto al pronto soccorso di Vicenza. Come raccontato da il Giornale di Vicenza, il romeno era stato inizialmente soccorso dal personale medico della Sogit di Este che si trovava a bordo pista. Allertato anche ll Suem, è stato trasportato fino a Ponte di Barbarano dai primi soccorritori, dove si trovava un'amblanza del Suem. A causa del peggioramento delle sue condizioni, l'uomo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albettone, centauro cade in pista, travolto dalle altre moto

VicenzaToday è in caricamento