rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Alberto Angela sceglie Bassano: giovedì le riprese sul Ponte

Il conduttore Alberto Angela torna a Bassano per il programma Rai "Ulisse". Il ponte degli Alpini è stato infatti scelto come location per lanciare i documentari di una delle nuove puntate

Diventa sempre più stretto il rapporto tra le telecaere del piccolo schermo e la città di Bassano. Dopo le riprese per la fiction Rai "Di padre in figlia", anche Alberto Angela ha deciso utilizzare il Ponte degli Alpini come location di eccezione per una puntata del programma Ulisse. 

A dicembre, il celebre conduttore aveva visitato Bassano per presentare il suo ultimo libro, in migliaia si erano presentati all'appuntaento alla caccia di foto e autografi. Questa volta, però, non sono previsti bagni di folla ma una vera e proria lezione video sull'architettura del Ponte di Bassano, una della bellezze venete a cui sarà dedicata la puntata in corso di registrazione. 

Inevitabili alcune modifiche alla viabilità per permettere le riprese: dalle 8 alle 18 il passaggio sul Ponte sarà infatti chiuso nei momenti di registrazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Angela sceglie Bassano: giovedì le riprese sul Ponte

VicenzaToday è in caricamento