Agugliaro, muore schiacciato da un trattore, Giorgio Zen aveva 52 anni

L'agricoltore, molto conosciuto nella zona di Agugliaro, si era trasferito con la famiglia nel aretino, è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. Lascia una moglie e tre figlie

Trent'anni fa si era trasferito nell'aretino dove viveva con la famiglia, Giorgio Zen, 52 anni originario di Agugliaro, è morto schiacciato da un trattore. 

Come riportato dal Gazzettino, la notizia si è diffusa velocemente ad Agugliaro, dove in molti mantenevano i rapporti con l'agricoltore. L'incidente fatale è avvenuto a Pullicciano del comune di Castelfranco Pian di Sco' nel Valdarno dove il 52enna lavorava, dedicandosi totalmente all'agricoltura, dopo aver aperto e poi ceduto un agriturismo. I carabinieri stanno ancora accertando le ragioni che hanno portato al ribaltamento del trattore sotto cui l'uomo ha perso la vita. 

Giorgio Zen lascia  la moglie Maria Teresa e le tre figlie: Francesca di 27 anni ( che presto sarà madre), Celeste di 25 e Aurora di 8. I funerali saranno celebrati sabato 9 maggio nella chiesa di San Tommaso a Castelfranco alle 10. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, caso sospetto nel Vicentino: potrebbe essere il "paziente zero"

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, tre casi lievi in provincia

  • COVID-19, tutti negativi i tamponi nel Vicentino: 32 i contagiati in Veneto. Sesto morto in Italia

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

  • Coronavirus, allerta in provincia: scuole chiuse e manifestazioni annullate

Torna su
VicenzaToday è in caricamento