rotate-mobile
Cronaca Agugliaro

Agugliaro, dal trono di Mediaset al tribunale, guai per Marco Pavanello

Finisce nei guai Marco Pavanello tronista nella popolare trasmissione di Maria De Filippi e imprenditore del tartufo. Avrebbe venduto piantine "tarocche" a due imprenditori romani

Marco Pavanello, 28 anni di Este, all'attenzione dei media dovrebbe essere abituato, vista la sua partecipazione al programma Mediaset "Uomini e Donne", in cui prima è stato corteggiatore e poi "tronista" e la sua storia da copertina scandalistica con la maggiorata Fedreica Cipriani, star di alcuni reality, ma questa volta sui giornali c'è finito per una denuncia a suo carico. 

Il bel Marco socio e amministratore di una ditta vicentina specializzata nella vendita di tartufi, avrebbe rifilato a due fratelli ed imprenditori romani alcune piantine micorizzate che analizzate dopo la vendita non avrebbero le qualità per far crescere i tartufi. I due romani hanno pagato duemila euro le piantine tarocche chiedendo, dopo la verifica in laboratorio, i soldi indietro. Richiesta negata, che ha fatto scattare la denuncia per truffa da parte dei due fratelli verso la società del tronista. la ditta di tartufi, con sede legale a Padova ma uffici nel vicentino, sarebbe in difficoltà economiche, tanto che poco prima di capodanno gli uffici vicentini hanno abbassato, forse definitivamente, le serrande. 

Pavanello, come riportato da il Giornale di Vicenza, non vuole commentare la vicenda, invitando la stampa a chiedere chiarimenti al suo legale rappresentante. Peccato che il numero dell'avvocato fornito dal volto televisivo ai giornalisti suoni perennemente irraggiungibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agugliaro, dal trono di Mediaset al tribunale, guai per Marco Pavanello

VicenzaToday è in caricamento