rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Agugliaro

Agugliaro, camion finisce nel canale: maxi-intervento dei vigili del fuoco

Un autoarticolato è finito nel Bisatto fortunatamente senza gravi conseguenza per il conducente. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Lonigo, Vicenza e Venezia con i sommozzatori

Poco prima delle ore 18.00 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Riviera Berica ad Agugliaro a 200 della rotatoria dell’autostrada in direzione Vicenza per un autoarticolato finito nel torrente Bisatto dopo la perdita di controllo del conducente rimasto illeso.

L’autista è riuscito autonomamente a uscire dalla cabina del mezzo pesante e mettersi in salvo. Il carico del camion che trasportava laterizi si è rovesciato, finendo sulla sponda e dentro il canale con circa un metro d’acqua.  I vigili del fuoco intervenuti da Lonigo, Vicenza e Venezia con i sommozzatori hanno messo in sicurezza il mezzo, controllando che non vi fossero perdite di sostanze inquinanti.

L’autista che era partito da una zona del veronese è stato visitato sul posto dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. La polizia locale ha eseguito  i rilievi del sinistro e coadiuvato il traffico veicolare lungo la strada. Il recupero del camion avvera probabilmente nella giornata di domani.

Camion si ribalta nel Bisatto: le foto dei VVFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agugliaro, camion finisce nel canale: maxi-intervento dei vigili del fuoco

VicenzaToday è in caricamento