rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Agugliaro, assalto al bar Skywalker, i ladri fuggono nei campi

All'arrivo dei militari, due uomini a volto coperto stavano tentando di forzare l'entrata del locale. Sono fuggiti lasciandosi alle spalle l'auto e i ferri del mestiere

Questa volta il colpo all'interno del locale non è andato a segno. Merito dei carabinieri di pattuglia la notte del 29 dicembre lungo le strade di Agugliaro. I militari sono riusciti ad intervenire mentre i malfattori, due uomini a volto coperto, stavano tentando di  forzare l'ingresso del Bar Skywalker. Viste le divise, la coppia di malviventi si è data alla fuga sparendo in mezzo ai campi che circondano la zona. Alle loro spalle si sono lasciati un'auto, una Volkswagen Sharan rubata a Natale, e tutti i "ferri del mestiere". All'interno del mezzo infatti, c'era una borsa con cacciaviti e piedi di porco. 

Non è il primo bar che viene visitato dai ladri durante il periodo natalizio. Negli scorsi giorni a Vicenza, due locali sono stati derubati per un bottino complessivo di 15 mila euro. I malviventi puntano agli incassi delle slot machine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agugliaro, assalto al bar Skywalker, i ladri fuggono nei campi

VicenzaToday è in caricamento