rotate-mobile
Cronaca

Offende l'ex fidanzata, picchiato a sangue dagli amici del nuovo moroso

Vittima ed aggressori sono tutti minori, residenti a Vicenza, italiani e di origini serbe. L'episodio è avvenuto fuori da un locale tre mesi fa, ma il 17enne sta ancora subendo le conseguenze fisiche del pestaggio

Dopo essere stato lasciato, aveva deciso di vendicarsi della ex diffondendo dettagli intimi sulla loro relazione, ma il nuovo fidanzato non ha gradito e gli ha teso una trappola. Un amico in comune ha attirato il giovane fuori da un locale, dove ad attenderlo c'erano altri tre ragazzi ed è iniziato un pestaggio. La vittima è stata colpita alla testa con bastone e la ferita, molto seria, gli ha provocato una lesione all'orecchio. 

BULLISMO NEL VICENTINO

Il fatto, riportato da Il Giornale di Vicenza, risale al 27 dicembre scorso, ed ha come protagonisti minori vicentini, tra i 16 ed i 17 anni, alcuni di nazionalità italiana, altri di origini serbe, ma tutti residenti in città. Se le conseguenze della ferita stanno ancora destando preoccupazione per la salute della vittima, i guai per gli aggressori potrebbero iniziare adesso, quando la polizia è riuscita a ricostruire la vicenda, nonostante le reticenze dello stesso ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offende l'ex fidanzata, picchiato a sangue dagli amici del nuovo moroso

VicenzaToday è in caricamento