rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Adamo vicentino sull'isola di Luxuria: "Come evitavo situazioni... imbarazzanti"

Mercoledì, su Deejay Tv, andrà in onda una puntata de "L'isola di Adamo e Eva" che terrà incollati allo schermo i vicentini. Bruno "Bella Vita" Pilan si mostrerà come mamma l'ha fatto mentre conquista la sua Eva. Appuntamento anche al The Big, con commenti live del pr

"Un'esperienza indimenticabile, meglio di qualsiasi vacanza: un grazie enorme a tutta la troupe Endemol, a Valdimir, che è una persona eccezionale,  e ai miei compagni di avventura". 
 

Così Bruno Pilan, 41 anni, racconta la sua esperienza su "L'isola di Adamo ed Eva", il reality senza veli della Endemol che da quest anno è partito anche in Italia, sotto la guida di Luxuria. La puntata che vedrà protagonista il pr vicentino andrà in onda mercoledì, su Deejay Tv, alle 21.10 e sarà seguita dallo stesso al The Big di Torri di Quartesolo. Il format prevede che i concorrenti convivano per alcuni giorni su una spiaggia deserta (nell'isola di Mljet, in Croazia) e lo scopo è quello di formare una coppia tra gli Adami e le Eve presenti, ovviamente nudi. 

"Mi piace molto partecipare a programmi televisivi - racconta il vulcanico Bruno - e dedico due ore a settimana a spedire curriculum alle varie produzioni. Quando mi è arrivata la chiamata per L'Isola stavo partecipando al video dei Los Locos e non ci ho pensato un attimo a dire sì al provino". L'imbarazzo è arrivato dopo, quando si è trattato di spogliarsi davanti alla produzione ma dev'essere comunque andata bene perchè, ad agosto, il vicentino è sbarcato nell'angolo di paradiso davanti a Dubrovnik. "Lì ci hanno seguito come una famiglia, per la nostra sicurezza e cercando di provvedere ad ogni necessità - spiega - Il momento più difficile è stato lo "sbarco" anche se le riprese iniziano dopo un paio di giorni di ambientamento sulla location. Ti devi spogliare su una zattera, davanti a tutti i tecnici e cameramen, e non è stato facile". 
 

L'unica difficoltà? E i momenti di "imbarazzo" durante il corteggiamento? "Lì mi ha dato una dritta un cameraman - ride - Mi ha detto di pensare a cose tristi". Bruno assicura che si tratta di un reality vero, senza copioni e autori troppo invadenti: chissà se avrà trovato anche l'amore...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adamo vicentino sull'isola di Luxuria: "Come evitavo situazioni... imbarazzanti"

VicenzaToday è in caricamento