rotate-mobile
Cronaca

Tentarono il suicidio dopo abuso: il tunisino resta in carcere

Il tunisino era stato arrestato l'ultima volta dai carabinieri della compagnia di Padova lo scorso mese di ottobre per spaccio di droga: il giudice aveva optato per il semplice obbligo di firma

Resta in carcere T. T., il tunisino 28enne accusato di violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti a due minorenni della provincia di Vicenza. In cerca di forti emozioni, avevano prima consumato droga con lo straniero venerdì pomeriggio ai giardini dell'Arena di Padova e poi sono state in vario modo molestate dall'arrestato.

A deciderlo è stato il giudice del tribunale di Padova Vincenzo Sgubbi al termine dell'udienza di convalida dell'arresto. Il tunisino era stato arrestato l'ultima volta dai carabinieri della compagnia di Padova lo scorso mese di ottobre per spaccio di droga, ma nonostante il pubblico ministero avesse chiesto per lo straniero, clandestino in attesa di sposarsi con una 40enne italiana, la custodia cautelare in carcere, per lui il giudice decise il semplice obbligo di firma dai carabinieri di Prato della Valle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentarono il suicidio dopo abuso: il tunisino resta in carcere

VicenzaToday è in caricamento