rotate-mobile
Cronaca

Abilmente Boom: rallentamenti e code per entrare alla fiera creativa

Ancora successo per la fiera dedicata alla creatività: decine di migliaia le persone in visita nei quattro padiglioni allestiti per chi ama il cucito e la manualità creativa. All'esposizione: mostre, stand con gli oggetti in vendita e atelier

Si conferma un grande appuntamento per il Vicentino la fiera Abilmente 2013: nella tre giorni dedicata alla manualità creativa boom di presenze. Decine di migliaia anche questo sabato con il picco massimo ancora da raggiungere e previsto per domenica pomeriggio.

A MARZO: CAKE DESIGN E ABILMENTE

LA FIERA. Alla fiera dedicata a chi ama l’arte del cucito e della creatività tantissime le idee: 1000 corsi e dimostrazioni che si terranno presso gli stand degli espositori, un’importante area commerciale dove gli espositori metteranno in vendita il materiale dedicato a decoupage, scrapbooking, cucito creativo, ricamo, patchwork, bijoux e molto altro. Ma anche mostre con i prodotti finiti e tante idee da poter sfruttare fino all’area dedicata al ricamo e al merletto.

GRANDE SUCCESSO. Una manifestazione che negli anni passati ha radunato anche 50mila persone e che quest’anno non sembra essere da meno tanto che, come nelle altre occasioni, l’afflusso è stato importante con code e rallentamenti per poter parcheggiare e all’ingresso per fare i biglietti. Soprattutto donne le amanti della fiera che esclamano entusiaste: “Una bellissima manifestazione”. E, nemmeno chiusa questa edizione, per tutte loro un’idea comune: “Non vedo l’ora di tornare la prossima edizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abilmente Boom: rallentamenti e code per entrare alla fiera creativa

VicenzaToday è in caricamento