rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

A4: Tir ribaltato in autostrada: due feriti e code per dieci chilometri

Vigili del fuoco al lavoro all'altezza del casello di Grisignano - chiuso al traffico - per raddrizzare un mezzo adibito al trasporto carne

Incidente in autostrada con blocco della circolazione. Dalle 10 di giovedì mattina il traffico sull'A4 in direzione Milano ha subito dei pesanti rallentamenti a causa di un tir che si è ribaltato ha perso il suo carico di carne nei pressi della rampa di immissione a Grisignano. Due autogrù dei vigili del fuoco sono al lavoro da poco prima delle 11 per raddrizzarlo.

Dalle 10 circa, i vigili del fuoco stanno operando nei pressi della rampa d’immissione in direzione Milano per un autoarticolato rovesciato sulla carreggiata. Il casello di Grisignano è stato chiuso al traffico e lungo l'A4 si sono formate code che hanno raggiunto i 10 chilometri di codA. Il bilancio è di due i feriti.

Il primo soccorso ai due occupanti della cabina del mezzo pesante è stato dato da due vigili del fuoco del comando di Trieste, che per motivi di servizio si stavano recando a Brescia, i quali hanno dato l’allarme oltre ad estrarre i due feriti.

La squadra del comando di Vicenza ha messo in sicurezza il mezzo mentre i due feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale. Sono ora in corso le operazioni di recupero del camion ungherese che trasportava carne per liberare le corsie autostradali. Il traffico al momento scorre in direzione ovest su un’unica corsia.

Tir ribaltato: le foto dei VVFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: Tir ribaltato in autostrada: due feriti e code per dieci chilometri

VicenzaToday è in caricamento