rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A4, polizia stradale ai caselli: più di 850 persone identificate

Gli agenti hanno concentrato le proprie risorse operative nei punti nevralgici dell'autostrada A4, presidiando in entrata ed in uscita i caselli autostradali delle provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Venezia

Oltre 620 i veicoli commerciali controllati, con 854 persone identificate e 194 infrazioni al Codice della Strada contestate, oltre al ritiro di 7 carte di circolazione e 3 patenti. E' il bilancio di un'attivita' straordinaria messa in campo negli ultimi giorni dalle pattuglie della Polizia Stradale del Veneto.

A questa attivita' si aggiunge una denuncia a piede libero, per ricettazione, di un cittadino romena trovato alla guida di un veicolo che trasportava 310 kg di trecce e bobine di rame di sospetta provenienza. Gli agenti hanno concentrato le proprie risorse operative nei punti nevralgici dell'autostrada A4, presidiando in entrata ed in uscita i caselli autostradali delle provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Venezia, e lungo le direttrici principali del traffico commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, polizia stradale ai caselli: più di 850 persone identificate

VicenzaToday è in caricamento