rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Auto in fiamme al casello: svincolo chiuso

Poco dopo le 12 di martedì un incendio ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco. Casello di Noventa Vicentina chiuso

Svincolo chiuso in uscita e entrata a Noventa Vicentina per le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco. Poco dopo mezzogiorno un'auto ha preso fuoco al casello della A31 nord. Intervento dei pompieri. Non risulterebbero persone ferite o altri mezzi coinvolti nel rogo. 

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO ORE 14:30

Aggiornato alle 14:30 per precisare il contesto della notizia con dettagli sulla base del comunicato ufficiale dei Vigili del Fuoco. 

I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A31, per l’incendio di un’auto alla biglietteria del casello di Noventa Vicentina: illeso il conducente.

Il giovane automobilista, 21 enne di Monselice, si stava apprestando a pagare alla biglietteria automatica, quando si è accorto del fumo. E’ subito sceso dalla Peugeot 206 per mettersi in salvo, mentre questa prendeva fuoco. I pompieri arrivati da Este e Lonigo, hanno spento le fiamme dell’auto e della biglietteria automatica, evitando il coinvolgimento di tutta la struttura autostradale.

Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento dell’auto e della struttura sono terminate dopo circa un’ora e mezza. 

20190730_141841_wm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme al casello: svincolo chiuso

VicenzaToday è in caricamento