rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

A fuoco due fienili a Camisano e Schiavon: morte sei vitelle

I vigili del fuoco sono impegnati dalle ore 16 di venerdì per lo spegnimento di un incendio di vaste proporzioni, divampato in un’azienda agricola di Via Guglielmo Marconi a Schiavon, dove sono rimaste coinvolte sei vitelle, morte a causa delle fiamme

I vigili del fuoco sono impegnati dalle ore 16 di venerdì per lo spegnimento di un incendio di vaste proporzioni, divampato in un’azienda agricola di Via Guglielmo Marconi a Schiavon, dove sono rimaste coinvolte sei vitelle, morte a causa delle fiamme.

Sul posto sono intervenuti venti pompieri e sei automezzi dei vigili del fuoco: due da Bassano uno da Vicenza, uno da Thiene uno da Arzignano e uno da Castelfranco Veneto. Le fiamme si sono sviluppate nel fienile propagandosi a un capannone attiguo dove si trovavano le vitelle. Liberati in tempo gli altri animali presenti nelle stalle. Le operazioni di spegnimento delle diverse centinaia di quintali di fieno proseguiranno per tutta la notte. I vigili del fuoco sono stati impegnati in precedenza dalle ore 12 sempre per un altro incendio fienile in via Riva a Camisano. L’incendio ha coinvolto una sessantina di rotoballe di fieno per un totale di 250 quintali di fieno. Le operazioni di spegnimento da parte delle tre squadre dei vigili del fuoco di Vicenza si sono protratte fino a sera.

Incendio: morte sei vitelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco due fienili a Camisano e Schiavon: morte sei vitelle

VicenzaToday è in caricamento