rotate-mobile
Cronaca Bressanvido

Bressanvido: elettricista di Breganze muore folgorato

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina, in una cabina elettrica. L'uomo, Umberto Dal Lago, 62 anni, stava eseguendo dei lavori di manutenzione quando una scarica l'ha ucciso sul colpo

E' morto folgorato da una scarica elettrica che lo ha colpito in pieno. Inutile il pronto intervento dei medici del Suem: per lui non c'é stato nulla fare. L'incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Bressanvido.

Ha perso la vita un artigiano, Umberto Dal Lago, 62 anni, residente a Breganze (Vicenza). L'uomo, contitolare assieme al fratello di una ditta di impianti elettrici, stava eseguendo dei lavori di manutenzione nella sede di una ditta esterna.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Sandrigo e del radiomobile di Thiene, l'uomo stava effettuando lavori di pulizia all'interno della cabina elettrica quando è partita una scarica, che attraverso un arnese che teneva in mano l'ha fulminato, provocando il decesso sul colpo. Sul posto i tecnici dello Spisal, per accertare il rispetto o meno delle norme di sicurezza sul lavoro. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'incidente mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressanvido: elettricista di Breganze muore folgorato

VicenzaToday è in caricamento