rotate-mobile
Cronaca

55enne aggredita fuori dalla discoteca: pugni e calci dalla gang

Il pestaggio sarebbe avvenuto all'esterno del Custom di via Zamenhof. La polizia sta indagando per verificare l'aggressione

Aggredita da un gruppo di 5 nordafricani all'esterno del "Custom" di via Zamenhof a Vicenza. È questo il racconto che una nigeriana di 55 anni ha fatto alla polizia di Vicenza. La donna ha chiamato il 113 all'alba di domenica, spiegando di essere stata malmenata mentre cercava di soccorrere  una persona stesa a terra.

Appena ha cercato di aiutare l'uomo ferito la 55enne ha ricevuto schiaffi e calci da un gruppo di giovani che, secondo il suo racconto, avevano circa 23-30 anni. Il pestaggio è durato alcuni minuti e gli aggressori sono poi scappati e pure il ragazzo a terra. La donna ha poi chiamato la polizia e gli agenti, arrivati sul posto, hanno iniziato le ricerche del gruppetto.

Nel frattempo un altro cliente del Custom li ha fermati raccontando loro di aver visto delle persone picchiarne altre e danneggiare delle vetture in sosta, compresa la sua. Ai poliziotti la presunta vittima avrebbe inoltre spiegato di essersi avvicinato ai vandali e di aver ricevuto un calcio in risposta prima che questi si allontanassero su una Fiat Punto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

55enne aggredita fuori dalla discoteca: pugni e calci dalla gang

VicenzaToday è in caricamento