Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Manifestazione pro-aborto all'ospedale di Vicenza, a fianco preghiera anti 194

Il comitato cattolico "No194" ha organizzato una veglia di preghiera per chiedere l´abrogazione della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza. L'assemblea "We want sex" ha organizzato una manifestazione
Torna a Manifestazione pro-aborto all'ospedale di Vicenza, a fianco preghiera anti 194

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di luca
    luca

    Redazione di Vicenzatoday: Vergogna! Oggi come al tempo dello sterminio degli ebrei da parte dei nazisti si vuol nascondere quanto accade: allora l'abominio dei campi di concentramento con le camere a gas ed i forni crematoi, le sperimentazioni su cavie umane con soppressione finale, oggi  l'eliminazione  di milioni di bambini e loro "smaltimento" nei rifiuti speciali e la sperimentazione sui feti con soppressione finale.

  • Anch' io sono un cattolico fondamentalista e reazionario! Infatti credo che i bambini non possano essere ammazzati. Invece voi "progressisti" pensate ci propinate aborto, eutanasia, embrioni congelati, uteri in affitto... Una vota invece che progressisti li chiamavano nazisti. Oggi hanno cambiato colore, Sono diventati rossi e neri (anarchici). Ma sempre nazi sono. Sono stra-orgoglioso di essere cattolico fondamentalista e reazionario! Ormai le vostre "etichette" non servono più a demonizzare la gente. Anche il popolo italiano non è fatto più di cretini asserviti al pensiero unico pro-death.

  • Certo questo articolo è un capolavoro! Un capolavoro di faziosità a senso unico. Mai vista una roba del genere. Mettere due righe sulle tesi dei pro-life, no, vero? Ormai siamo in dittatura. Le tesi degli abortisti (omicidio libero e pagato dai contribuenti) sono talmente aberranti che possono essere sostenute solo dalla cacellazione sistematica di chi non la pensa come loro. Come ai tempi di Hitler.

Torna su
VicenzaToday è in caricamento