rotate-mobile
VicenzaToday

Centro natatorio Montecchio Maggiore: piccoli campioni crescono

I giovani nuotatori dell'impianto gestito da Sport Management fanno incetta di medaglie alla II Tappa Interzonale FIN e al GP propaganda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

16.04.14 Montecchio Maggiore - Si sono disputati domenica 6 Aprile due importanti appuntamenti per gli atleti Centro Natatorio di Montecchio Maggiore, gestito dalla Sport Management. Gli Esordienti B hanno partecipato alla II Tappa Interzonale FIN svoltasi presso il Centro Sport Palladio di Vicenza, mentre altri piccoli nuotatori sono stati impegnati a Ghedi per il Grand Prix Propaganda Sport Management.

Per il torneo Fin grandissima prestazione di Giovanni Zattara (foto), primo nei 200do con il tempo di 2'58"90. Di notevole rilievo anche il bronzo conquistato da Sofia Sandri che si è distinta nella staffetta 4x50 mista.

"Due importanti prestazioni che ripagano l'impegno e la costanza con il quale questi ragazzi affrontano quotidianamente gli allenamenti - ha affermato il coach Roberto Brunori. A fargli eco l'altro tecnico, Andrea Brentonico: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei nostri atleti. Ora bisogna guardare avanti, con l'obiettivo di ben figurare alle prossime manifestazioni e poter scalare posti nelle graduatorie.
Ottimi risultati sono arrivati anche dal GP Propaganda. Vittoria Perlotto centra un fantastico bis nei 25sl e nei 25fa, mentre Alessia Sandri vince i 25ra. Infine Arianna Faccioli sale sul podio nei 25do, facendo registrare il terzo tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro natatorio Montecchio Maggiore: piccoli campioni crescono

VicenzaToday è in caricamento