rotate-mobile
VicenzaToday

centrale del latte di vicenza, nuova immagine e stabilimento aperto per i consumatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Rifacimento  del logo e nuovo packaging dei prodotti per esprimere l’evoluzione storica dell’azienda, che lancia anche la campagna pubblicitaria “Si vede che è buono”.

Nuovo logo e nuova immagine per la Centrale del Latte di Vicenza, che in occasione della nuova campagnaSi vede che è buonoapre le porte ai consumatori del sito produttivo di via Faedo. L’azienda vicentina, da oltre 86 anni al servizio del territorio con latte e altri prodotti lattiero-caseari e non, di elevata garanzia e qualità, ha realizzato un restyling dello storico marchio, una novità che conferma i  cambiamenti e la continua innovazione della Centrale. Il nuovo logo mantiene una forma sempre riconoscibile e con un forte legame con il territorio, ma più semplice, elegante e  moderno, con un nome più breve.

La nuova immagine della Centrale del Latte prevede inoltre il rifacimento del packaging dei prodotti, con l’adozione di un elemento grafico, una “goccia bianca” posizionata sulle confezioni, e il nuovo bollino “100% Veneto” per sottolineare la produzione totalmente vicentina della maggior parte dei prodotti in portafoglio.

L’operazione prevede anche una campagna di comunicazione con il claim  “Si vede che è buono”, che associato all’immagine di un bambino o di una mamma che guardano all’interno di una bottiglia di latte vuota dopo averla gustata, vuole esprimere la bontà del latte firmato dalla Centrale. Allo stesso tempo, rimanda alla possibilità per i consumatori di vedere da vicino la qualità dei prodotti, il lavoro e l’alta tecnologia della Centrale del Latte, attraverso una visita presso la sede dell’azienda durante le settimane della campagna.

Fondata nel 1929 dal Comune di Vicenza per offrire ai cittadini latte fresco igienicamente garantito, distribuito capillarmente ed equo nel prezzo, nel corso degli anni la Centrale del Latte di Vicenza si è trasformata prima da Municipalizzata in Spa con capitale pubblico, poi nel 2002 è entrata nel gruppo Centrale del Latte di Torino&C. Spa. Nel 2008 è stato inaugurato il nuovo sito produttivo, tra i più moderni, tecnologici e sicuri in Italia. Dotato dei più avanzati impianti di trattamento e confezionamento di latte e derivati, è predisposto per dieci linee produttive e utilizza uno dei più innovativi sistemi di analisi e controllo, oltre ad un’efficiente piattaforma logistica per la gestione dell’intero ciclo produttivo.

Per informazioni sulla visita: 0444239877

www.centralelattevicenza.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

centrale del latte di vicenza, nuova immagine e stabilimento aperto per i consumatori

VicenzaToday è in caricamento