rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Bassano del Grappa

Thomas annuncia l'uscita del suo primo album

Dopo l'EP, ecco finalmente l'attesissimo long play del talento bassanese: la presentazione è avvenuta in Arena nel corso del Festival Show

Dopo il successo dell'Ep "Oggi più che mai", per Thomas Bocchimpani è giunta l'ora di un vero e proprio album. L'annuncio l'ha dato lo stesso cantante bassanese, già concorrente di "Amici 16", dal palco del Festival Show all'Arena di Verona lunedì sera, dove si è esibito col brano "Normalità".  

L'attesissimo disco dovrebbe uscire il prossimo 13 ottobre, anticipato da un singolo, presumibilmente il pezzo proposto al Festiva Show del 2016: Sheela. 

Sono previste anche due anteprime live del suo primo tour: l’11 e il 12 novembre all’Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano.

Se il suo EP di debutto portava la firma degli storici collaboratori, i fratelli Anthony e Vittorio Conte, di Shash Fiordispino della band The Kolors e del produttore Alex Trecarichi, si sa ancora ben poco riguardo al nuovo progetto discografico. In questi giorni Thomas si trovava proprio a Milano per incidere l’album e per realizzare il photoshoot che lo accompagnerà. Non ci resta che aspettare di ricevere ulteriori aggiornamenti dal stesso artista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thomas annuncia l'uscita del suo primo album

VicenzaToday è in caricamento