rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog

Tara non lascia, anzi...va al "Grande Fratello Vip"

La bella vicentina sembrava essere uscita dal piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente agli affari, invece sta preparando un grande ritorno

Sembra già avviato a conclusione l'esilio di Tara Gabrieletto da piccolo schermo. Sembrava dovesse durare a tempo indeterminato dopo le dichiarazioni secondo le quali, in coppia col marito Cristian Gallella, si sarebbe dovuta concentrare solo su una nuova attività imprenditoriale da avviare a Roma. 

Evidentemente una cosa non esclude l'altra se la vicentina, già partecipante di Temptation Island, sarebbe in trattativa per far parte della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E nella casa di Cinecittà potrebbero entrare anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne.

L'inizio del reality show di Canale 5 è in programma tra settembre e ottobre. Nel frattempo Tara potrà continuare a valutare con il marito che tipo di attività avviare. Sembra che la vicentina, anche per la sua lunga esperienza come barista, sia intenzionata ad aprire proprio un bar. 

Se il 2017 sarà per Tara e Cristian sarà l'anno degli affari, la coppia non nega che il 2018 potrebbe essere l'anno giusto per la nascita di un erede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara non lascia, anzi...va al "Grande Fratello Vip"

VicenzaToday è in caricamento