rotate-mobile
Blog Brendola

Da Brendola a Mantova per conquistare la fascia di Mister Cinema

Patrich Toechterle, 22 enne, è alto 180, ha capelli castani e occhi marrone ed è del segno del leone, abbina all’università il lavoro di personal trainer. Accede così alle fasi finali

Alla discoteca “MASCARA” di Mantova si è svolta una delle selezioni di Mister Italia Lombardia valida per l’edizione 2017 di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 con marchio registrato al Ministero dell’Economia e collegato ai più importanti beauty contest maschili internazionali.

I concorrenti in gara, presentati da Claudia Pinton, già finalista a Miss Italia e ora conduttrice, sono sfilati nell’estivo del locale davanti a un nutrito pubblico prima con un completo elegante e successivamente in costume da bagno ufficiale. Presidente di giuria la professoressa Barbara de Santi, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, sul trono del noto programma di Maria De Filippi per ben quattro edizioni.

Dai voti dei giurati è risultato primo classificato Jawad Tanjaoui, 24enne di Parcines, Bolzano, in questi giorni nel mantovano, al quale è andata la fascia “Mister Italia Mascara”. Jawad, alto 189, capelli neri e occhi marrone, del segno del ariete, lavora sia come tecnico elettronico in una importante impresa alto atesina che come modello e fotomodello. Non è un appassionato di calcio bensì di fitness, di box e di kik box.

A Patrich Toechterle, 22 enne di Brendola, è andata la fascia “Mister Cinema Barachini”. Patrick che è alto 180, ha capelli castani e occhi marrone ed è del segno del leone, abbina all’università il lavoro di personal trainer. In attesa della laurea sta cercando di diventare un influencer e un fitness model.

Ad Andrea Santi, 23 enne Pastengo, veronese, è stata consegnata la fascia di “Mister Eleganza World of Beauty”. Andrea lavora nel settore amministrativo, è alto 186, occhi verdi e capelli castani, del segno dell’acquario, si definisce solare, simpatico e altruista. La sua ambizione è entrare nell’Esercito Italiano oppure fare il Carabiniere. Ama il calcio ed è tifoso dell’Inter, il personaggio preferito per il settore sportivo è Cristiano Ronaldo.

Alessio Vicentini, 22enne di Ala, Trento, è stato eletto “Mister Fitness”. Alessio è del segno dell’ariete, è alto 183, capelli castani e occhi marrone si definisce simpatico, preciso e determinato. Le sue ambizioni sono laurearsi e lavorare o collaborare nel settore della moda. Il cantante preferito è Tiziano Ferro, l’attore Raoul Bova, lo sportivo Simeon Panda.

La fascia “Boy Italia” è andata a Eros Verrato, 23enne di Bagnoli di Sopra. Il 23enne della provincia di Padova è alto 180, è del segno dello scorpione e lavora nell’azienda di famiglia. Si definisce tenace, spensierato e determinato. E’ tifoso del Milan.

I primi classificati accederanno alle prossime fasi del concorso, due dei quali con la fascia della loro regione di provenienza; Jawad andrà alle finali con il titolo di “Mister Italia Alto Adige” e Alessio Vicentini con la fascia “Mister Italia Trentino”. Per “bagnare” la vittoria a fine serata tutti i vincitori nella piscina del locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Brendola a Mantova per conquistare la fascia di Mister Cinema

VicenzaToday è in caricamento