rotate-mobile
Blog

Paola di Benedetto e Federico Rossi: il flirt corre su Istagram

Inizio di una storia d'amore. Per ora la bella vicentina e il cantante del duo Benji e Fede hanno iniziato ad apprezzarsi sui rispettivi profili

Il flirt corre su Istragam e diventa virale. Non è sfuggito al popol dei social lo scambio di messaggi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Tra la bella modella vicentina e il cantante del duo Benji e Fede i complimenti sui profili sembrano indicare se non l'inizio di una storia una forte attrazzione reciproca. 

L'ex naufraga dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi ha pubblicato una foto su Istagram che ha attirato subito l'attenzione del nuovo idolo delle teenager. Lei scrive "Buona Domenica" e lui risponde "Così no, però", alludendo alla posa non proprio casta di Paola. 

Di contro, sul profilo di Fede, il commento ironico della vicentina "bruttino" intendeva esattamente il contrario.  Un altro indizio arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che in un video da lui pubblicato mostra Di Benedetto imbarazzata ad ascoltare "Moscow Mule'", nuovo tormentone estivo del duo. Che sia giunta l'ora di voltare pagina per Paola dopo la relazione con Francesco Monte, finita così brevemente?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola di Benedetto e Federico Rossi: il flirt corre su Istagram

VicenzaToday è in caricamento