E’ di Thiene la nuova Miss Grand Prix Calcio 2017

La 20enne Pamela Valle incoronata nei giorni scorsi ad Alba Adriatica

E’ di Thiene, ha 20anni, è alta 1.73, ha gli occhi azzurri e sogna di diventare una fotomodella. Pamela Valle ha conquistato nei giorni scorsi ad Alba Adriatica (TE) il titolo di “Miss Grand Prix Calcio 2017”, fascia assegnata nell’ambito del concorso nazionale di Miss Grand Prix 2017 organizzato dalla Claudio Marastoni Communication.

Si tratta di uno dei più importanti concorsi di bellezza a livello nazionale, trampolino di lancio in passato per protagoniste del mondo del cinema, della fiction e dello sport come Raffaella Fico, Tessa Gelisio e Carlotta Maggiorana.Per Pamela, che ha superato una lunga selezione che ha visto in gara più di 400 “bellissime” italiane, la possibilità nei giorni trascorsi in Abruzzo di confrontarsi con il mondo dello spettacolo grazie ad una giuria di esperti presieduta dall’attore spagnolo Iago Garcia.

Nel corso della serata, condotta da Jo Squillo, sono stati eletti anche il nuovo Mister Italia 2017 (il napoletano Luciano Punzo) e la nuova Miss Grand Prix 2017 (la pescarese Carmen Crescenzi).

Questi i vincitori e le vincitrici con le rispettive fasce

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento