rotate-mobile
Blog

Nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto: un dj scledense fa ballare gli invitati

Il "sì" dell'ex giocatore del Vicenza sabato 9 settembre in Toscana, sulle colline di Fiesole. Sul palco a esibirsi per gli sposi, Gianna Nannini. Alla consolle il nostro Luciano Gaggia

Ci sono voluti quasi vent'anni, ma alla fine è stato un matrimonio da sogno per Luca Toni,  il cui esordio da giocatore è avvenuto proprio con la maglia del Vicenza e la vicentina Marta Cecchetto. La coppia, insieme dal '98, è finalmente convolata a nozze sabato 9 settembre.

Il "sì" in una meravigliosa location in Toscana, sulle colline di Fiesole, davanti a parenti, amici, ma soprattutto davanti ai due figli, Leonardo, 4 anni, e Bianca, 3, e ai loro splendidi cocker neri. A far ballare i 160 invitati Luciano Gaggia, il dj di Schio che alla consolle ha proposto sopratutto hit della musica italiana di Tozzi, Pupo e Ricchi e Poveri, tra gli altri. 

toni cecchetto-3-2

 "Sono passati quasi vent'anni e la voglia di stare insieme non è cambiata - ha raccontato lo scorso anno l'ex calciatore a Vanity Fair - Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante (il capitolo più doloroso nel 2012, quando la coppia ha vissuto la tragedia della perdita di un figlio, ndr), e si è creato qualcosa di profondo".

luca toni marta cecchetto-2-2

Matrimonio top secret, se non fosse per qualche scatto rubato, postato sui social dalla wedding planner Silvia Slitti, moglie di Pazzini, e altri ospiti. Bellissimi ed eleganti entrambi: completo nero e papillon per lui, abito di pizzo per lei.  Gli sposi si sono scatenati in pista insieme agli invitati, poi il colpo di scena: sul palco Gianna Nannini, che si è esibita solo per loro.

(da today.it)

GIANNA NANNINI CANTA PER GLI SPOSI: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto: un dj scledense fa ballare gli invitati

VicenzaToday è in caricamento