rotate-mobile
Blog Caldogno

L'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il ricordo di Roberto Baggio

Carriera finita per il campione del Manchester United? Non se ne parla proprio, parola di uno che di infortuni, purtroppo, se ne intende

E non poteva essere altrimenti. Qui non si molla un c...è la sintesi del tweet pubblicato da Zlatan Ibrahimovic, corredato da una foto dei suoi celebrerrimi piedoni n.47 davanti a una stufa, in cui il campione ringrazia tutti i fans per i messaggi di affetto e incoraggiamento e li rassicura che farà di tutto per tornare in campo quanto prima. "Solo io decido quando smettere, mollare non è un'opzione" ha digitato.

Dell'infortunio del crociato subito dallo svedese, ne aveva parlato nella sua autobiografia Roberto Baggio, infortunatosi proprio con la maglia del Vicenza il 3 maggio 1985: “Ricordo il duro lavoro. Stavo in palestra anche per 10 ore di fila e sentivo dolore. Ho avuto molti colleghi accanto a me in riabilitazione. Alcuni fra i più giovani al minimo dolore mollavano. Nelle due settimane dopo l’operazione ho perso 12 kg. Non mangiavo e piangevo, ero distrutto dal dolore fisico ed emotivo. Mentirei se dicessi di non aver mai pensato di mollare, ma ogni volta reagivo. Volevo dimostrare a me stesso e a tutti che ero più forte della mia sfortuna”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il ricordo di Roberto Baggio

VicenzaToday è in caricamento