rotate-mobile
Blog

Eletto il Babbo più Bello d'Italia 2018: un vicentino sul gradino più alto del podio

La vittoria per la categoria Gold dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Gianluca Pannullo, 46 anni, insegnante di nuoto di Altavilla Vicentina, papà di Matteo di 16 anni.

Il “Babbo più Bello d’Italia” (marchio registrato), è un concorso di bellezza - simpatia ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni e, con fascia “Gold”, per i papà dai 46 ai 55 anni, l’unico requisito per partecipare è essere papà. La 24° edizione si è svolta domenica sera in Piazza Vittorio Emanuele II a Piove di Sacco

La vittoria per la categoria “il Babbo più Bello d’Italia GOLD”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata al simpaticissimo Gianluca Pannullo, 46 anni, insegnante di nuoto, di Altavilla Vicentina, papà di Matteo di 16 anni. 

A un altro vicentino Ruggero Tezze - 55 anni impiegato di Montecchio e papà di Elia di 21 anni - è andata la fascia di “Babbo Fashion”. 

Massimo Caddia,  43 anni di Montegranaro (Fermo) è invece il “Babbo più Bello d’Italia 2018”. Ha vinto sbaragliando la concorrenza di altri 11 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie, chi si è cimentato in originali prove “creative” e chi ha illustrato originali ricette gastronomiche. 

Altre le fasce assegnate, tra cui:

“Babbo Sprint” MASSIMILIANO SANTARELLI, 46 anni, carabiniere, di Cosio Valtellino (Sondrio), papà di Stefano, Sara, Asia ed Aurora, di 27, 22, 14 e 7 anni;

“Babbo Sorriso” MANUEL CALESSO, 29 anni, operaio, di Spresiano (Treviso), papà di Leonardo di 5 anni; 

“Babbo Sportivo” PASQUALE CAMPANILE, 53 anni, di Lariano (Roma), papà di Sonia ed Ilaria, di 24 e 20 anni; “Babbo Glamour” GIOVANNI CIPPONERI, 32 anni, operaio, di Custonaci (Trapani), papà di Aurora, Lorena e Nicolò, di 6, 4 e 2 anni;

“Babbo Solare” GIOVANNI RUSSO, 50 anni, operaio, di Legnaro (Padova), papà di Krizia di 20 anni;

“Babbo Eleganza” SEBASTIANO MIGNOSA, 46 anni, responsabile sicurezza, di Augusta (Siracusa), papà di Marika di 14 anni;

“Babbo Dolcezza” FRANCESCO D’AGOSTINO, 37 anni, impiegato, di Mombretto di Mediglia (Milano), papà di Crystal, Stevens e Karol, di 12, 9 e 3 anni;

“Babbo RomanticoGIOVANNI FULINI, 35 anni, operaio, di Feltre (Belluno), papà di Niobe, Asia, Ginevra e Zeno, di 12, 10, 9 e 7 anni.

La serata è stata condotta da Paolo Teti, ideatore del Concorso (e di altri concorsi di bellezza - simpatia come “Miss Mamma Italiana”) e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”. Il concorso di bellezza - simpatia “Il Babbo più Bello d’Italia” è stato organizzato dal Comune di Piove di Sacco (PD).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il Babbo più Bello d'Italia 2018: un vicentino sul gradino più alto del podio

VicenzaToday è in caricamento