Amici 16, Morgan chiede a Mike Bird se può “tornare” Michele Merlo

Si avvicina il grande appuntamento con la puntata d'esordio del Serale sabato 25 marzo alle 21:10 con i due vicentini Mike e Thomas nella stessa squadra. E Morgan si chiarisce con il cantante di Rosà

Chiarimenti tra Morgan e Mike Bird sul nome d’arte di quest’ultimo. Il coach chiede al cantautore vicentino perché non abbia usato il nome di battesimo e Mike risponde che siccome si chiama Merlo di cognome e vive a Londra, gli sembrava la cosa giusta da fare. Morgan capisce ma chiede all’artista, ottenendo l’approvazione, se può chiamarlo Michele durante il Serale.

Sabato si è esibito per primo Thomas, con l’inedito “Scusa”. È poi arrivato il turno di Mike che ha cantato “Closer”. In seguito Elisa ha fatto eseguire al 17enne di Bassano “Treasure” mentre Morgan – che scherza parlando dei suoi capelli – lo ha lanciato a fare "Virtual insanity" dei Jamiroquai.

Il coach ha poi chiesto a Mike di scegliere tra un brano in italiano e uno in inglese e lui ha proposto una difficile canzone della PFM “Impressioni di settembre”. Morgan ha infine chiamato il 23enne di Rosà a interpretare una versione moderna di “Angie” dei Rolling Stones. Alla fine entrambi i vicentini sono entrati nella squadra bianca, pronti per il grande inizio di sabato 25 marzo alle 21:10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Recoaro, strage di cani: sospetti sui cacciatori

    • Cronaca

      Tezze sul Brenta, gli esplode il fucile in mano: aveva un arsenale abusivo in casa

    • Cronaca

      Quinto Vicentino, addio a Sasha: aveva lottato contro la malattia

    • Cronaca

      Dueville, ubriachi al volante nel weekend: due al limite del coma etilico

    I più letti della settimana

    • Oroscopo dela stimana dal 24 al 30 aprie

    • Amici 16, Thomas amato dai giudici ma quasi eliminato

    • Amici 16, anticipazioni: cambiano le regole, Mike e Thomas salvi davanti a Renato Zero

      Torna su
      VicenzaToday è in caricamento