rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Blog

Amici 16, Mike eliminato, ma il pubblico lo ama e spunta un album

Niente finale per il vicentino: la consolazione viene dai fans e da un disco in arrivo con una major

Non ci sarà nella puntata finale di sabato 27 maggio. Mike Bird - i fans non avranno resistito alla tentazione degli spoiler infrasettimanali - è arrivato ad un passo dall'ultimo atto di Amici 16: eliminato nella nona puntata serale. In finale ci andranno infatti tre concorrenti della squadra blu (Federica, Andreas e Riccardo) e il solo Sebastian per quella bianca. 

"Mi dispiace perchè so che sei bravo e spero di vedere presto un tuo disco" l'ha consolato Maria De Filippi. "Ringrazio un programma che mi ha dato tante cose" ha commentato Mike prima di abbracciare la stessa conduttrice e poi la coach Emma Marrone con la quale aveva interpretato "Conforto" di Ferro e Consoli.

La consolazione per il cantante vicentino arriva dal web: l'inedito di Mike "Closer" infatti è molto apprezzato dal pubblico della rete e sta facendo sfracelli nelle visualizzazioni. E soprattutto il disco sembra tutt'altro che un semplice sogno visto che la De Filippi ha fatto sapere a Mike che la Universal ha manifestato interesse per le sue canzoni. Ovviamente felicissimo di apprendere la notizia, Mike finora ha inciso tre canzoni: oltre a "Closer" infatti sono state prodotte "We ae the wild ones" e "Desire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Mike eliminato, ma il pubblico lo ama e spunta un album

VicenzaToday è in caricamento