Aziende » » Pizzeria »

Catello Pizzeria

Sono Catello un maestro pizzaiolo nato il 27 Dicembre del 1982 a Gragnano in provincia di Napoli. Attualmente vivo a Sarcedo in provincia di Vicenza, con mia moglie Alessia e mio figlio Giuseppe, dove sono socio e primo pizzaiolo della pizzeria “Giglio 3”.
Oltre alla gestione della mia pizzeria, mi occupo di consulenze, creazione di impasti e ideazione di menù pizza per pizzaioli e locali in tutta Italia.
Dove tutto è iniziato
Ho iniziato il mio percorso nel mondo della pizza all’età di 14 anni quando, per dare un supporto economico alla famiglia, si misi alla ricerca di lavoro. È così che trovai un’occupazione presso la pizzeria “Peter Pan” a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, dove gli fa da supervisore il maestro pizzaiolo Vincenzo Pisacane. E da qui inizia la mia lunga, ma bellissima gavetta, caratterizzata da giornate intere trascorse in pizzeria, provando ad apprendere il più velocemente possibile gli insegnamenti del primo pizzaiolo.
Dopo l’esperienza a Lignano Sabbiadoro, inizio la mia avventura come pizzaiolo nella pizzeria “Grotta Azzurra” a Scorzè in provincia di Venezia. Qui ho potuto migliorare ulteriormente tecnica e conoscenze, acquisendo destrezza nello svolgere le varie fasi che compongono il processo produttivo della pizza.
Successivamente torno nella mia Campania, per lavora per alcune stagioni estive in una delle perle della Costiera Amalfitana, la bellissima Positano, prima presso l’hotel “San Pietro” e poi presso la pizzeria “Capricci”.

La consegna è possibile nei comuni di: Bolzano Vicentino, Quinto Vicentino, Monticello Conte Otto, Dueville, Povolaro.

Prenotazioni al tel. 0444 362780

MENU

2020-03-26-2


Informazioni

  • Mostra telefono
  • catellobuononato@hotmail.com
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento