X Factor: il busker Gaston si gioca tutto al Bootcamp

Dopo aver molto impressionato giudici e pubblico, l'artista di Schio si gioca, letteralmente, il posto per arrivare agli Home visit. Giallo anche sulla poltrona di giudice di Asia Argento

Foto X Factor Sky

E' la sterata della verità per Facundo Gaston Gordillo, il busker di origini argentine ma cresciuto a Schio, che ha incantato giudici e pubblico durante le audizioni di X Factor 12

Questa sera, giovedì, su Sky 1, verranno assegnate le categorie (Uomini e Donne Under, Over e Gruppi) ai giudici e cominceranno i Boot Camp, la famosa "sfida delle sedie". 

In quest’occasione i giudici dovranno scremare i concorrenti rimasti, andando a decidere chi dovrà occupare i posti disponibili per ognuna delle categorie (under uomini, under donne, gruppi e over). I giovani selezionati durante i casting, tra cui Laura Rampini, le SwipeUp, Simone Cheri, Pjero, Valeria Romitelli, i Respiro, Alessia Gerardi, In the loop, Beatrice Tommasi, Matteo Costanzo, Giulia Licciardello, Ilenia Bentrovato, Giorgia Bertolani, i Moinè e i Bowland, Alessio Selvaggio, dovranno risalire sul palco e portare un nuovo pezzo, una proposta che mostri la loro versatilità e bravura, così da avere una sedia. Terminata l’esibizione, i giudici decideranno se dare una sedia al concorrente. Ma non è un posto fisso: se uno dei concorrenti successivi convincerà di più il giudice, qualcuno dovrà lasciare sedia e palco. 

Il mistero di Asia

L'attrice, protagonista di un recente scandalo mondiale, è stata protagonista di queste prime puntate perchè registrate prima della denuncia per violenza sessuale su un minorenne. Se inizialmente la produzione sembrava intenzionata a rescindere il contratto, ora la vicenda è coperta da un assoluto riserbo (ovviamente a favore del thrilling del pubblico). Da segnalare le posizioni a favore dell'Argento da parte di Fedez e Agnelli. 

Potrebbe interessarti

  • Il dolce sollievo dell'estate: scopri le 4 top gelaterie di Vicenza

  • Drunken Duck, post shock: "Accuse pesanti"

  • Cerchiamo Angela

  • Guida al Tango una passione che ha travolto anche Vicenza

I più letti della settimana

  • Ragazzina cade dal balcone: è in fin di vita

  • Schianto frontale tra camion e auto sulla Postumia, muore una vicentina

  • Schianto auto-moto: centauro gravissimo

  • Giancarlo Acerbi riconfermato sindaco di Valdagno

  • Rapina finita nel sangue: l'accusa è di omicidio volontario

  • «Zonin sapeva tutto: io, rovinato negli affari e negli affetti»

Torna su
VicenzaToday è in caricamento