rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Thomas in corsa per Sanremo Giovani, stacca il pass per la finale con il singolo "Ne80"

Il giovane cantante vicentino, lanciato dal programma Mediaset Amici, sogna di esibirsi sul palco dell'ambito teatro Ariston. Il prossimo 19 dicembre, nuova sfida

Nel 2017, con la sua partecipazione al talent Mediaset Amici 16, è entrato nelle case di milioni di italiani con la sua musica ed ora punta in alto. Thomas Bocchimpiani è infatti tra i 20 giovani artisti che concorreranno per Sanremo Giovani, la cui finale è il 19 dicembre, giorno in cui si sceglieranno i 5 giovani artisti destinati al Festival di Sanremo. 

Thomas si presenta con il singolo di Thomas "Ne80", disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Google Play, Itunes e Apple Music). Sabato ha partecipato alla trasmissione #italiasì su #Rai1, e ha concorso in gara con altri 9 artisti del primo gruppo aspirante al palco di Sanremo. La sua perfomance è piaciuta e pertanto Thomas ha conquistato il pass per la finale che sarà il prossimo 19 dicembre, assieme agli altri 5 aspiranti.

Ne80 è un brano funk, dal groove molto coinvolgente e dinamico, adatto per un palco importante come quello di Sanremo, dove potrebbe dimostrare a un più vasto pubblico il suo talento (il videoclip).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thomas in corsa per Sanremo Giovani, stacca il pass per la finale con il singolo "Ne80"

VicenzaToday è in caricamento