rotate-mobile
Attualità Torri di Quartesolo / Via Marconi

Prelevata dal giardino e caricata in auto: "E' passato un mese! Rivogliamo la nostra Kelly"

Rimbalza sui social l'appello disperato di una famiglia che dal 13 settembre scorso cerca invano la sua cagnolina. Secondo alcune segnalazioni, sarebbe stata rubata mentre era nella sua abitazione: "Deve tornare a casa...fa parte della famiglia"

E' trascorso quasi un mese, ma di Kelly nessuna traccia. Kelly è una setter inglese bianca nera di sette anni, molto legata ai suoi padroni Erika e Rinaldo che vivono a Torri di Quartesolo. Il 13 settembre scorso è sparita nel nulla. Grazie ad un post su Facebook, Erika e Rinaldo, hanno scoperto che la sparizione del loro cane potrebbe non essere un normale allontanamento.

"Ci sono arrivate tre segnalazioni da persone diverse!! Kelly è stata prelevata in via Marconi a Torri di Quartesolo e portata via da un'auto bianca!!!", scrive Erika in un post su Facebook. La donna ha denunciato la misteriosa sparizione a Polizia locale ed Ulss ma di Kelly non si sa ancora nulla.

Nonostante il tempo passi, i padroni di Kelly non si danno pervinti e, attraverso i social, lanciano un ultimo disperato appello: "è quasi passato un mese ma continuiamo a cercare! Deve tornare a casa...fa parte della famiglia e c'è una bimba che l'aspetta!!"

Schermata 2019-10-12 alle 09.42.07-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelevata dal giardino e caricata in auto: "E' passato un mese! Rivogliamo la nostra Kelly"

VicenzaToday è in caricamento