Sciopero personale treni: disagi per i regionali

Disagi alla circolazione ferroviaria in Veneto e in tutte le regioni con corse annullate e modifiche alla circolazione anche prima dell’inizio e dopo la conclusione della protesta

Weekend problematico per chi deve viaggiare in treno in Veneto. Con possibili corse sospese e orari dei treni che potranno subire variazioni per tutta la giornata di sabato e domenica. Le segreterie regionali Veneto dei sindacati FILT-FIT-UILT-UGL-FAST-ORSA hanno infatti proclamato uno sciopero del personale mobile della Direzione Passeggeri Regionale Veneto di Trenitalia. L'agitazione si svolgerà dalle 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica 13 ottobre.

I treni a lunga percorrenza circoleranno regolarmente mentre per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, saranno salvaguardate le relazioni a maggiore traffico viaggiatori con possibili limitate modifiche al programma dei treni.

L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. L'azienda invita i suoi clienti ad informarsi sugli appositi canali prima di intraprendere il viaggio.


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Vicenza usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento