Ex Moresco, in dirittura d'arrivo i lavori per la nuova sede: inaugurazione a settembre

Dopo la metà di ottobre l'apertura dell'attività commerciale denominata Fonzarelli's

Con una lettera ufficiale indirizzata al sindaco, il presidente della sezione A.N.A. di Vicenza "Monte Pasubio" Luciano Cherobin annuncia la tanto attesa notizia che i lavori di ristrutturazione all'ex Caffè Moresco alle porte di Campo Marzo, sono ormai completati. Nonostante alcuni imprevisti il direttore dei lavori scrive nella sua missiva che per l'8 settembre, come da previsioni, "i lavori di competenza degli alpini (piano primo e la terrazza) verranno conclusi, salvo qualche dettaglio".

Proprio per avere il tempo di realizzare le ultime rifiniture e per arredare definitivamente la nuova sede, gli alpini hanno suggerito all'Amministrazione di organizzare la cerimonia ufficiale di inaugurazione e la riconsegna dell'immobile per domenica 22 settembre, data che coincide con la giornata senz'auto e la suggestiva manifestazione "Camminando tra gli sport", che si terrà proprio a Campo Marzo.

Per quanto riguarda invece il sub-concessionario e il locale che verrà denominato Fonzarelli's, le previsioni indicano l'apertura al pubblico dopo la metà di ottobre, sicuramente entro la fine del mese. I lavori, infatti, continueranno con il completamento dell'arredamento, l'installazione delle attrezzature della cucina, degli impianti idonei al proprio layout e con l'abbellimento del giardino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento