rotate-mobile
Attualità Stadio / Via Giorgio Oliva

Perdita idrica a Borgo Berga: riparazione completata

I tecnici Viacqua sono intervenuti nel primo pomeriggio di venerdì per mettere in sicurezza l'area

AGGIORNAMENTO ORE 19

Alle 18 la riparazione della perdita è stata completata senza la necessità di procedere all'interruzione della fornitura idrica. Una volta completati i ripristini stradali, sarà quindi possibile riaprire alla circolazione il sottopasso di Via Oliva.

Viacqua fa presente che si rende utile infine programmare un ulteriore intervento di sostituzione di una guarnizione per il quale sarà necessaria una chiusura temporanea della fornitura idrica. Quest'ultimo intervento verrà opportunamente comunicato una volta pianificato.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 29 dicembre, il pronto intervento di Viacqua è intervenuto in seguito alla segnalazione di una perdita idrica a Borgo Berga a Vicenza, in via Giorgio Oliva.

Arrivati sul posto si è capito che la rottura, che ha generato anche un cedimento stradale, è di una certa importanza, pertanto è stato necessario procedere alla chiusura immediata del sottopasso stradale di via Giorgio Oliva e alla conseguente disposizione della viabilità alternativa.

Alle 14.30 è previsto l'inizio delle attività di scavo per individuare l'esatta conformazione della perdita e organizzare le operazioni di riparazione. Queste ultime potrebbero richiedere anche la temporanea interruzione della fornitura idrica. Nelle prossime ore saranno pertanto forniti ulteriori aggiornamenti in base all'avanzamento dell'intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita idrica a Borgo Berga: riparazione completata

VicenzaToday è in caricamento