rotate-mobile
Attualità Marano Vicentino / Piazza Silva

Segnaletica "pericolosa" abbattuta, Marano Pulita: "Prima o poi doveva succedere"

Venerdì, intorno alle 13, con il mercato del venerdì in fase di chiusura, è stato abbattuto il palo, che regge dei segnali stradali, posto davanti alla farmacia De Antoni, proprio di fronte al comune di Marano Vicentino, in piazza Silva

Un incidente preannunciato. Così il comitato Marano Pulita definisce quando accaduto nella tarda mattinata di sabato in piazza Silvia, di fronte al comune. Mentre i banchi del mercato settimanale stavano chiudendo. 

"Per la dinamica di come è avvenuto questo incidente tutto lascia pensare che si trattasse solo di una questione di tempo  - sottolinea il comitato - visto che, dopo la recente asfaltatura, quei due sostegni non segnalati al centro della strada, erano molto pericolosi".

"Dopo l'incidente - continua il comitato - si sono subito attivati gli operai del comune per ripristinare il palo abbattuto e mettere in sicurezza anche il secondo, di fronte al comune. La carreggiata per le auto, provenienti da via IV Novembre, è stata quindi ridotta con l'uso di separatori stradali. Un intervento che poteva sicuramente essere fatto in precedenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnaletica "pericolosa" abbattuta, Marano Pulita: "Prima o poi doveva succedere"

VicenzaToday è in caricamento