rotate-mobile
Attualità Bolzano Vicentino

Nonna Elena, altro che Ferragni: regina social a 96 anni mostra ai followers le sue lasagne

Chi l'ha detto che Facebook è cosa da giovani? Vicina al traguardo dei 100, mostra come da anni sia amata e seguita da centinaia di utenti e con quale disinvoltura interagisce con loro

Relizza video dove mostra l'arte della lasagna, li posta sul suo profilo Facebook e chatta con i suoi follower. Lei è Elena Dalla Ricca, 96enne di Bolzano Vicentino, una nonna social dalla grande tempra che ha conquistato anche il governatore del Veneto Luca Zaia che, attraverso il social, ha invitato tutti a seguirla.

Nonna Elena ha oltre mille utenti che la seguono su Facebook e con loro condivide la sua quotidianità. Cosa la spinge a fare questo? Vuole essere da sprono a chi come lei ne ha passate tante nella vita, vuole essere un esempio per affrontare ogni situazione con positività. Senza troppe difficoltà si diletta a riprendersi con il telefonino e a scrivere sulla tastiera. E' una vera forza della ntaura. L'atteggiamento è sicuramento quello della influencer.

Nonna Elena nei giorni scorsi è stata anche raggiunta dalle telecamere di "Fuori dal coro" il programma Mediaset condotto da Mario Giordano. E' presente su Facebook, Twitter ed ora anche su Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Elena, altro che Ferragni: regina social a 96 anni mostra ai followers le sue lasagne

VicenzaToday è in caricamento