rotate-mobile
Attualità Dueville

Miss mamma in poesia, terza una vicentina con “Riflessioni sull’8 marzo”

In concorso 30 mamme “miss” che hanno sfoderato la loro vena poetica

A pochi mesi dal successo ottenuto dall’ultima edizione di “Miss Mamma in Poesia” dedicata al Natale, anche quest’anno, si è tenuto un altro importante evento legato a “Miss Mamma Italiana”: “Miss Mamma in Poesia - Giornata Internazionale della Donna”, concorso di poesie e racconti brevi con tema “la Donna”, che ha coinvolto 30 mamme “Miss”, che nei 31 anni del concorso si sono aggiudicate una fascia di premiazione, le quali hanno sfoderato la loro “vena poetica” e si sono cimentate nella stesura di poesie e racconti brevi, dedicati alla Donna.

Le mamme “Miss” hanno presentato le loro poesie inedite e una giuria tecnica, presieduta dal giornalista scrittore Davide Buratti, ha decretato le vincitrici, che sono state premiate nel dehor della gelateria Gianni di Ponte San Nicolò. Queste le mamme premiate:

Prima classificata Ginetta Carrubba, 60 anni, insegnante, di Osimo (Ancona), con la poesia “La storia è anche Donna”. Ma al gradino più basso del podio è salita una vicentina: Barbara Pellizzari, 54 anni, broker di assicurazione, di Dueville, con la poesia “Riflessioni sull’8 marzo”.

“Mamme in Poesia” è stato organizzato da Te.Ma Spettacoli, Patrocinato dall’Associazione OSA di Abano Terme (di cui è Presidente l'avvocato Luigi Ciccarese) e presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Elena Cerchiaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma in poesia, terza una vicentina con “Riflessioni sull’8 marzo”

VicenzaToday è in caricamento