rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Altavilla Vicentina

Miss mamma italiana 2020, due vicentine conquistano le fasce gold e glamour

Renata Morello, 46 anni, impiegata, di Altavilla Vicentina, mamma di Davide e Federico, di 15 e 13 anni e Angela Neri, 40 anni, operaia, di Isola Vicentina, mamma di Roberta ed Alessia, di 22 e 18 anni hanno stacccato il pass di accesso per le pre finali nazionali

Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di Miss mamma italiana 2020, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Lo scorso fine settimana, al ristorante “Marina 70” di Porto Tolle (Rovigo), si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

Tra le protagoniste anche due mamme vicentine Renata Morello, 46 anni, impiegata, di Altavilla Vicentina, mamma di Davide e Federico, di 15 e 13 anni che ha conquistato la fascia gold e Angela Neri, 40 anni, operaia, di Isola Vicentina, mamma di Roberta ed Alessia, di 22 e 18 anni che è stata insignita della fascia glamour. Entrambe si sono aggiudicate il pass di accesso per le pre finali nazionali anno 2020.

1 - tutte le mamme premiate alla selezione di Porto Tolle-2

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Daniela Pinzari 27 anni, estetista, di Brugine (Padova), mamma di Fabiana di 9 anni. Daniela è una bella e simpatica mamma con gli occhi verdi e i capelli biondi, con la passione per il ballo. Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione nazionale onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana 2020, due vicentine conquistano le fasce gold e glamour

VicenzaToday è in caricamento