rotate-mobile
Attualità Thiene

Anche i pusher hanno un cuore: il messaggio di cordoglio al cane antidroga Rocky

"Ciao Agenti, Buona Caccia. Ciao Rocky". Un manoscritto "singolare" è stato ritrovato nel garage del comando di Polizia locale nordest vicentino a Thiene con annesso stupefacente

"Saremo criminali, spacciatori, delinquenti, ma anche noi abbiamo sentimenti. Un cane non può avere alcuna colpa e quello che è successo dispiace pure a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia ma non è così. Ciao Agenti, Buona Caccia. Ciao Rocky". E' questo il contenuto del manoscritto ritrovato dagli agenti della Polizia locale nordest vicentino a Thiene, nel garage del comando martedì mattina, intorno alle 7.

A firma del biglietto è stato apposto un sacchettino contenente marijuana e hashish, quale attestazione di "garanzia" sulla provenienza e originalità del biglietto di saluto.

Il biglietto si riferisce alla prematura scomparsa del cane antidroga Rocky, che ha rattristato non solo gli agenti di Polizia locale ed i numerosi ammiratori dello splendido pastore tedesco, ma anche coloro che erano i destinatari dei suoi controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i pusher hanno un cuore: il messaggio di cordoglio al cane antidroga Rocky

VicenzaToday è in caricamento