rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Schio

Wedding 3Spol: la Polly e il Momo sono diventati marito e moglie

Tanti i vip ed amici che hanno preso parte al matrimonio della stilista vicentina e del suo compagno, Davide Tresse, diventati popolari dopo la partecipazione al reality Temptation Island. Commozione ma anche tanto divertimento a Fabbrica Saccardo

Il grande giorno è arrivato. Nel tardo pomeriggio di domenica Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati marito e moglie. Lui agitatissimo è arrivato alla guida di una Ferrari, lei in abito bianco, emozionatissima, ha raggiunto il suo Davide indossando un prezioso abito bianco. Non poteva mancare il suo inseparabile cagnolino Carlo che ha fatto l'ingresso nella navata (realizzata da Georgette) durante la cerimonia allestita a Fabbrica Saccardo (Schio).

Tanti i vip che hanno raggiunto il Veneto per il grande giorno: dai compagni di reality Valeria Vassallo, Ernesto Carnevale, Valeria Bigella, Roberta Mercurio e Flavio Zazzarella. Ma anche i coniugi Colombo (da Uomini e donne), la modella curvy Elisa Dospina, l'influencer nonchè testimone della sposa Alice Basso, l'ex gieffina Margherita Zanatta e molti altri. Mancavano i genitori della sposa perchè, come spesso racconta, sono venuti a mancare un po' di anni fa. Perdita della quale lei fatica a parlare. Al suo fianco molti amici ed amiche che l'hanno riempita di calore nel suo giorno più bello.

Dalle instagram stories degli invitati, i tanti followers della coppia hanno potuto assaporare la magia del momento tra le lacrime della sposa e la commozione dello sposo che negli ultimi anni è stato particolarmente vicino alla sua compagna dopo la scoperta della malattia con la quale lei combatte ogni giorno diventando così esempio di forza per i tanti malati di sclerosi multipla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding 3Spol: la Polly e il Momo sono diventati marito e moglie

VicenzaToday è in caricamento