rotate-mobile
Attualità

Manuel Bortuzzo torna a guidare sull'auto "speciale" regalo della De Bona Motors

La promessa del nuoto italiano, vittima nei mesi scorsi di una sparatoria "per errore" nella capitale, ha ripreso la patente ed è tornato al volante grazie al regalo fatto dai dipendenti della concessionaria di Vicenza, dove lavora il papà Franco

Nel febbraio scorso, mentre stava passeggiando nella periferia Roma con la fidanzata, per uno "scambio di persona", è stato colpito alla schiena da un proiettile che gli ha provocato una lesione midollare completa. Da quel giorno la vita di Manuel Bortuzzo, ventenne nato a Trieste ma cresciuto a Treviso, promessa del nuoto, la sua vita è stata stravolta.

Costretto alla sedia a rotelle, non si è mai perso d'animo ed oggi, a quasi un anno dall'incidente, l'ennesima prova di "normalità". Il giovane ha infatti ripreso la patente ed è tornato a guidare. Nei giorni scorsi, i dipendenti della concessionaria De Motors di Vicenza dove lavora papà Franco, hanno voluto fare un regalo al giovane: una nuova auto accessoriata affinchè posso guidare senza alcuna difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Bortuzzo torna a guidare sull'auto "speciale" regalo della De Bona Motors

VicenzaToday è in caricamento