"Mi impediscono di riabbracciare mio marito", l'appello dell'ex maestra a Pomeriggio Cinque

Non è nuova ai telespettatori la storia di Graziella Brian, la rossanese che da oltre un anno non vede il compagno, Angelo Di Perna, ricoverato dalle figlie in una struttura campana

Un frame della trasmissione

Graziella Brian, ha 73 anni, è una maestra in pensione che vive a Rossano Veneto. La donna da oltre un anno non vede il marito Angelo Di Perna, ospite di una struttura per disabili a Salerno.

La sua storia è stata raccontata lunedì pomeriggio nel salottino Mediaset di "Pomeriggio Cinque", il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 ma prima ancora era stato trattato dal programma "Chi l'ha visto"

Le figlie di Angelo Perna hanno deciso di ricoverare l'anziano in una struttura campana impedendo quindi alla donna (sposata con solo rito religioso) di poterlo vedere. Durante la trasmissione sono stati messi in collegamento anche i parenti dell'uomo ed una delle figlie, nominata sua amministratrice di sostegno, ha dichiarato che da parte loro non c'è alcun ostacolo affinchè Brian veda il loro padre e che il motivo del ricovero nella struttura salernitana è da ricercarsi nel fatto che è molto ben seguito.

Non solo, in un successivo collegamento, è stato dato spazio anche ad Angelo Di Perna, che ha salutato con affetto la rossanese. Ecco che Barbara D'Urso ha deciso di impegnarsi affinchè i due pensionati si possano reincontrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

  • Mancano un milione di laureati: ecco le professioni più richieste

  • Malore alla guida: 51enne muore sulla A31

  • Boscaiolo schiacciato dai rami dell'albero abbattuto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento