rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il vicentino Luca Tripoldi convocato per la “Azzurri partner cup 2019”

La squadra di Poste Italiane difenderà a Coverciano il titolo conquistato nell’ultima edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

La Nazionale di Poste Italiane torna in campo a Coverciano (Firenze) per difendere il titolo di campione della “Azzurri Partner Cup”, il torneo di calcio a 7, arrivato quest’anno alla terza edizione, organizzato dalla FIGC tra le selezioni degli sponsor della Nazionale Italiana.

Tra i convocati della nazionale gialloblu, allenata da Angelo Di Livio, c’è il vicentino Luca Tripoldi, tesserato a livello dilettantistico nella squadra Unione La Rocca Altavilla. Un’occasione unica e di responsabilità per il portalettere di Lonigo, selezionato per un appuntamento così prestigioso. Grande attesa quindi nello storico Centro Tecnico Federale, dove sabato 28 settembre si incontreranno le rappresentative delle aziende partner degli Azzurri.

La Nazionale di Poste Italiane, composta da dipendenti tesserati a livello dilettantistico, si pone l’obiettivo di valorizzare lo sport come veicolo di integrazione e coesione tra colleghi, per favorire lo spirito di squadra diffondendo un messaggio di partecipazione e di leale competizione.

Attraverso le attività della Nazionale di calcio, Poste Italiane moltiplica così le occasioni per finalizzare iniziative di solidarietà e di vicinanza ai territori, interpretando in una chiave popolare e divertente la sua vocazione di azienda socialmente responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicentino Luca Tripoldi convocato per la “Azzurri partner cup 2019”

VicenzaToday è in caricamento