Guida Michelin, diretta streaming su ilPiacenza per conoscere le nuove stelle

Presentazione Guida Michelin 2020 Diretta live streaming da Piacenza In esclusiva locale lo streaming live dell'evento a Teatro Municipale, riservato alla stampa nazionale e internazionale, per scoprire i nuovi chef e ristoranti stellati del 2020

E' arrivato il grande giorno. Dalle 11 di mercoledì 6 novembre il Teatro Municipale di Piacenza ospiterà la 65esima edizione della Guida Michelin che svelerà ristoranti e chef stellati del territorio italiano. Un appuntamento molto atteso e rigorosamente riservato alla stampa qualificata, agli chef invitati e agli addetti ai lavori.

L'evento, che si intitola "Star Revelation Guida Rossa Michelin 2020", sarà visibile in diretta streaming, in esclusiva, su ilPiacenza.it. Un grandissimo onore per la testata giornalistica, e per tutto il Gruppo Editoriale Citynews, e un prestigioso riconoscimento all'autorevolezza che la testata digitale ha acquisito negli anni.

Per scoprire se ristoranti e chef del territorio vicentino conquisteranno le agognate “tre stelle” Michelin non resta dunque che seguire il live dell'evento a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Tragica uscita domenicale: ciclista muore travolto da un'auto

  • Malore alla guida: 51enne muore sulla A31

  • Boscaiolo schiacciato dai rami dell'albero abbattuto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento