Gf vip, vince Paola Di Benedetto: montepremi alla Protezione civile

L’influencer vicentina si aggiudica la quarta edizione del reality Mediaset

Con il 56% di preferenze espresse tramite il televoto, Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il verdetto è arrivato nella tarda serata di mercoledì al termine di una finale ricca di emozioni.

L'infleuncer vicentina ha battuto nella finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini, Paolo Ciavarro. Una finale "insolita", senza pubblico in studio, niente abbracci, per le restrizioni dovute al contagio da coronavirus, ma lacrime di gioia sul volto della vincitrice che ha dichiarato: "Darò l'intero montepremi in beneficenza". 

Il percorso all'interno della casa è stato sicuramente inteso per l'ex Madre Natura di Ciao Darwin. Ha varcato la porta rossa a gennaio dicendo che non voleva si parlasse di lei solo per la cronaca rosa e csì è stato. Ha dimostrato di essere una ragazza determinata, capace di tenere testa al confronto, ha dimostrato una maturità che ai più non era ancora arrivata perchè si soffermavano a giudicarla solo per la sua indiscussa bellezza.

In questi mesi è riuscita a far arrivare al pubblico dei bei messaggi. Si è raccontata molto agli altri concorrenti, ha esternato le sue emozioni e il suo amore per il fidanzato Federico Rossi che, in occasione della finale le ha scritto una canzone e le ha dedicato parole cariche di sentimento: "Non so cosa dire... Se non che ha vinto la persona che amo", ha scritto in un tweet subito dopo il verdetto del televoto finale.

Nella finalissima ha ricevuto anche un messaggio molto toccante dal fratello gemello Giovanni che dalla cameretta della casa dei genitori, a Vicenza, ha esternato tutto il suo amore per la sorella.

L'influencer vicentina è stata scelta dal pubblico quale finalista con un televoto flash nel quale è stata preferita ad Antonella Elia, nell'ultima puntata si è trovata poi a misurarsi con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che a sua volta si era sfidato prima con Aristide Malnati e poi con Sossio Aruta. 

Per Paola Di Benedetto non era il primo reality, aveva già partecipato nel 2018 all'Isola dei famosi, programma nel quale era nato un feeling speciale con Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez), storia mai decollata, e nella casa del Gf era già entrata sempre nel 2018, non come concorrente, ma per un chiarimento con l'ex, il calciatore Matteo Gentili, all'epoca concorrente del reality Mediaset.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal 1 giugno l'obbligo di mascherina all'aperto non c'è più

  • Eclissi: in arrivo lo spettacolo della 'Luna delle Fragole'

  • Runner sale sulla cresta, scivola e fa un volo di un centinaio di metri: muore 37enne

  • Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

  • Coronavirus, stop mascherine all'aperto: nuova ordinanza di Zaia

  • Bonus casa 110%: tutte le informazioni per ristrutturare a costo zero

Torna su
VicenzaToday è in caricamento