rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Gf vip, Paola Di Benedetto presa dallo sconforto: "Amore vieni da me"

La mancanza del fidanzato Federico Rossi continua ad essere al centro dei pensieri della modella ed influencer vicentina, entra nella casa più spiata d'Italia lo scorso gennaio

Non è la prima volta che Paola Di Benedetto vive momenti di down all'interno della casa del Grande Fratllo Vip nella quale è "reclusa" dal gennaio scorso. La modella e influencer vicentina si confronta spesso con gli altri concorrenti raccontando loro la difficoltà di vivere la sua quotidianità senza il compagno, Federico Rossi.

Nei giorni scorsi, confidandosi con Sara Soldati e parlandone anche nel confessionale, si è aperta dicenco come le sia "piombata addosso l'idea che, effettivamente, sono due mesi che non lo vedo. Io lo immagino che sta continuando la sua vita, che stia facendo le sue cose, e che una volta al giorno dice 'Aspetta, guardo Paola che cosa sta facendo...'.

L'ex Madre natura ha confessato di avere tanti dubbi: "Mi vengono tante domande, se c'è ancora, se è tutto uguale a prima... Non è cambiato niente, anzi sì, qualcosa è cambiato, che è tutto molto più forte rispetto a prima. Sto facendo la mia esperienza ma c'è una costante che mi accompagna in questo percorso e questa costante è lui"

E ha ammesso di aver sottovalutato l'esperienza del GF: "In questi giorni, sto capendo quanto è dura questa esperienza. L'ho presa sottogamba alla stragrande. Ma non mi va di mollare".

Dalle parole di sconforto ha voluto lanciare un nuovo messaggio al fidanzato cantando "Magnifico Difetto" di Benji & Fede e scrivendo un messaggio sul vetro della piscina approfittando del vapore: "Amore vieni da me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf vip, Paola Di Benedetto presa dallo sconforto: "Amore vieni da me"

VicenzaToday è in caricamento