Grande fratello vip, le confessioni di Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi

A quasi 10 giorni dall'ingresso nella casa più spiata d'Italia, la modella e influencer vicentina fa alcune confidenze alle "coinquiline" raccontando come il cantante modenese sia autore di grandi gesti di romanticismo nei suoi confronti

Paola Di Benedetto con il fidanzato Federico ROssi (foto: Instagram)

"Il mio fidanzato è molto romantico, una volta se ne stava andando via da casa mia e quando sono rientrata ha trovato un mazzone di rose con un biglietto con scritto ‘Mi manchi già. Ti amo’, oppure mi lascia i post – it ovunque quando se ne va e non ci vediamo qualche giorno, è molto romantico, fa tante carinerie che fanno piacere".

Paola Di Benedetto a cuore aperto, all'interno della casa più spiata d'Italia, racconta alle "coinquiline" come il suo fidanzato Federico Rossi la sappia stupire con gesti di grande romanticismo. 

Affermazioni che fanno intendere come il rapporto tra i due sia consolidato, nonostante i momenti di down che l'hanno portata alla rottura.

Le telecamere Mediaset mostrano come le concorrenti Rita Rusic e Clizia Incorvaia siano rapite dai racconti della vicentina pur sostenendo che in gioventù è più facile fare gesti di questo tipo, ma l'ex Madre Natura non è sembrata d’accordo: “Secondo me è proprio carattere, alcuni ragazzi hanno proprio perso questa cosa del corteggiamento, non c’è questa cultura”, risponde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

  • Coronavirus, allerta in provincia: scuole chiuse e manifestazioni annullate

Torna su
VicenzaToday è in caricamento