rotate-mobile
Attualità

Gianluca Mech debutta in sala, premiato alle Giornate del Cinema Lucano

L'imprenditore vicentino sarà tra gli illustri ospiti dell’11esima edizione del Premio internazionale Basilicata 2019, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”

Il popolarissimo guru delle diete, inventore del metodo Tisanoreica Gianluca Mech, è reduce da una soddisfacente stagione televisiva che lo ha visto brillare negli ascolti su Rete4 con “Ricette all’italiana” accanto a Davide Mengacci e Anna Moroni e su La7 con “Belli dentro belli fuori” con Roberta Capua e dall’ottimo riscontro della sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”. Prossimamente sarà anche al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane.

“La presenza di Gianluca Mech risponde al nuovo corso della nostra kermesse che intende valorizzare e promuovere le eccellenze imprenditoriali italiane capaci di esprimere il proprio talento e la propria lungimiranza in una vasta gamma di ambiti professionali: imprenditoria, televisione, cinema e cultura” dichiara Antonella Caramia, organizzatrice del sempre più prestigioso Festival. Salirà sul palco martedì 23 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Mech debutta in sala, premiato alle Giornate del Cinema Lucano

VicenzaToday è in caricamento